Ccleaner come pulire il computer con un click!!!

Ccleaner
Ccleaner è un software molto interessante (gratuito ovviamente) che permette di effettuare una pulizia approfondita del vostro computer con molta facilità!

Permette di eliminare tutti i file temporanei di Internet Explorer e di Firefox (quindi tutti i coockies, moduli, password, cronologia ecc.) e sempre dalla sua interfaccia grafica è possibile disinstallare i numerosi software installati in precedenza. La prima volta che eseguirete il programma, vi troverà centinaia di megabytes di file temporanei, che in seguito deciderete se eliminarli o mantenerli tali file.
Un’altra utility importante è la pulizia del registo, infatti in quest’ultimo, dopo una disinstallazione di software o eliminazione di file, all’interno rimangono sempre collegamenti a file o dll non più esistemti nel sitema operativo, ma che rallentano quest’ultimo. Quindi il software non fà altro che individuare i collegamenti mancanti ed eliminarli dal registro, sempre se uno è convinto di quello che sta facendo. Leggi tutto “Ccleaner come pulire il computer con un click!!!”