Come pulire il computer Ad-Aware 2008 7.1.0.11

ad-ware
Ad-Aware 2008 7.1.0.11 – Finale è uno dei più famosi software per rimuovere SpyWare e MalWare all’interno del proprio sistema operativo windows xp e windows vista. E’ il software più famoso della Lavasoft. Ancora in versione beta questa versione è stata completamente rinnovata rispetto alla precedente:

– nuovo motore di scansione (maggiore potenza e precisione del suo predecessore)
– nuova veste grafica (molto più intuitiva)
Consiglio di utilizzarlo insieme agli altri software AntiSpyware come Spybot – Search & Destroy.

Scarica gratis Download Ad-Aware 2008 7.1.0.11

Scarica Antivirus Gratis in Italiano

Antivirus gratuito che permette di proteggersi dai virus, che si insediano all’interno del proprio computer distruggendo il contenuto di quest’ultimo, con conseguente perdita del prorpio lavoro. I virus si diffondono attraverso internet, sopratutto tramite le pagine web non sicure, con software peer to peer
(emule) per scaricare musica, films e tramite e-mail. Quindi è assolutamente necessario proteggersi scaricando e installando un ativirus gratis, soprattutto se il computer è connesso costantemente in internet.
Scaricate l’antivirus gratis più adatto alle vostre esigenze. Qui

Scarica gratis – Emule 0.49b – Finale

Emule 0.49b
Rilasciata la nuova versione del nuovo client più utilizzato al mondo per il peer to peer, condivisione dei propri files. Questa release è basata sempre sul protocollo di eDonkey2000 ma vi sono miglioramenti e innovazioni. Sono stati eliminari e risoltin umerosi bugs e inserite ulteriori funzionalità per l’utente finale. Emule si può installare su i seguenti sistemi operativi, windows xp, windows vista e windows 2000. Rispetto alla versione precedente di emule, è stato migliorata la rete Kad e l’ aspetto grafico. Viene curata e ottimizzata la velocità per i download.
Alcuni link dove scaricare gratis Emule 0.49b:

Emule 0.49a download gratuito;

Download eMule plus ultima versione, nuove caratteristiche personalizzate dalla versione originale;

Scarica gratis emule adunanza, per la rete Fastweb, download gratuito in italiano;

Scarica gratis eMule Xtreme 7.0