Come pulire il computer – Revo Uninstaller

Revo Uninstaller
Revo Uninstaller è un software gratuito per i sitemi operativi windows xp e windows vista, per migliorare la disinstallazione delle applicazioni e integra funzionalità per la pulizia del sistema operativo windows xp e windows vista.
Da utilizza in alternativa all’utilizzo della funzione “Installazione applicazioni” del Pannello di controllo di Windows xp e windows vista offrendo anche una funzione di ricerca, con la possibilità  di accedere registro di sistema con ottimi comandi aggiuntivi.
Revo Uninstaller offre, inoltre, un modulo per la gestione delle applicazioni che si avviano automaticamente ad ogni ingresso in Windows xp e windows vista, una funzionalità  per la rimozione delle “tracce d’uso” e delle informazioni collegate all’attività  del browser, uno strumento per la cancellazione sicura di file e cartelle (“wiping”), un altro per la rimozione dei file che occupano inutilmente spazio sul disco fisso.
Interessante è l’esclusiva funzione “Hunter Mode” che si occupa di sovrintendere alla disinstallazione di qualsiasi programma ricercando informazioni utili sul web tramite internet, per l’effettuazione dell’operazione.
Revo Uninstaller è un software gratis, freeware.
Scarica gratis Revo Uninstaller da QUI