Scarica Gratis Spybot Search&Destroy – Anti Spyware Gratis

Software gratis, che permette di individuare e rimuovere i file potenzialmente dannosi, file spia (spyware), eventualmente presenti nel proprio sistema operativo windows xp e windows vista. Riconosce e rimuove: Spyware, Dialers, Malware e Hijackers. Utilissima la funzione “Immunizza” che permette di proteggere il sistema operativo, windows xp e windows vista, prima che le minacce attacchino quest’ultimo.
L’altra sera un mio amico mi ha chiamato per problemi di finestre, anomale, con apertura automatica senza autorizzazioni….. Ha chiesto il mio aiuto per risolvere il problema, lui come tante persone inesperte, facendo un ricerca in internet (rete) su come rimuovere gli spyware, è capitato nell’ormai famosa trappola di Spyware Doctor, il quale è possibile installarlo on-line direttamente dal sito, effettua una scansione del vosto sistema operativo, trova eventuali, fantascientifici 🙂 secondo il mio parere, intrusioni da parte di spyware e alla fine della ricerca per eliminarli, quindi per la pulizia del vostro sistema operativo, vi chiede l’acquisto del software…..

Personalmente consiglio l’ormai famoso Spybot – Search & Destroy 

 SpyBot

un ottimo e potente antyspyware, ovviamente Freeware, il produttore chiede, umilmente, solo un contributo facoltativo, queste sono le sue testuali parole
Contribuisci, per favore!
Data la sua crescita, Spybot-S&D rappresenta per me un’occupazione a tempo pieno e comporta molto lavoro per i nostri volontari. Sto lavorando assiduamente per farlo e con grande divertimento. Naturalmente le infrastrutture che utilizziamo hanno dei costi e devo pur vivere con qualcosa, ma allo stesso tempo credo nel software gratuito. Quindi ho deciso di mantenere gratuito SpyBot-S&D e di darti la libertà di decidere se e quanto valore abbia per te.

Se puoi privarti di qualche soldo, cedilo alla nostra causa. Ciò è assolutamente volontario e se decidi comunque di non effettuare donazioni, non per questo avrai meno supporto da parte nostra.“ 

Sul sito si possono trovare anche altri Tools carini:

runalyzer32.png RunAlyzer
       Mostra tutti i punti in cui il malware tenta di nascondersi

filealyzer32.gif FileAlyzer
       Riconosci i file dall’analisi della loro struttura

regalyzer32.gif RegAlyzer
       Sfoglia e ricerca nel registro

Scarica gratis Spybot Search&Destroy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.